Il Daily Mail pubblica la chat di un calciatore con Emily Pellegrini, la modella creata con l’intelligenza artificiale.
Facciamo un passo indietro e andiamo a scoprire chi si nasconde dietro a tutto ciò.
In soli 4 mesi Emily ha superato i 130 mila follower, una scalata al successo che in pochi si aspettavano, in primis la sua creatrice. “Ho chiesto a Chat GPT quale fosse la ragazza dei sogni dell’uomo medio e mi ha risposto: con capelli castani lunghi e gambe lunghe, quindi gli ho detto di crearla esattamente in quel modo”.

“L’obiettivo era renderla simpatica e attraente. Volevo mantenerla il più reale possibile. Tramite il direct di Instagram ci sono personaggi davvero famosi, come calciatori, miliardari, combattenti di MMA e tennisti che la contattano. Pensano che sia reale. La invitano a Dubai per incontrarsi e mangiare nei migliori ristoranti.
La creatrice ha dichiarato che Emily oggi è anche fonte di guadagno, ben 10 mila euro a settimana.
Nella sua descrizione parla di diverse persone famose senza mai fare dei nomi reali tranne in due casi. Il primo è quello che riguarda un amico di Cristiano Ronaldo e il secondo quello di un Top player del calcio tedesco.
Com’è possibile che una ragazza così bella non abbia un fidanzato?” Questo il messaggio con cui il calciatore tedesco avrebbe tentato l’approccio. “Non saprei…” la risposta di Emily e da quel momento il pressing sarebbe iniziato decisamente più insistente. Hai WhatsApp? Hai WhatsApp? Hai WhatsApp?
Per il momento utilizzo solamente Instagram e Fanvue” (una piattaforma simile ad OnlyFans dove si pubblicano contenuti erotici di donne dichiaratamente virtuali in cambio di denaro).

Il resto della chat non è stata resa pubblica ma tutto questo dovrebbe far riflettere. Noi siamo andati sul profilo Instagram di Emily (qualcuno doveva pur farlo) e la cosa è abbastanza scioccante.
Dai video pubblicati, infatti, è impossibile capire se si tratta realmente di una persona reale oppure no.