Chi ha sorpreso maggiormente? Chi si è confermato sulle solite medie stagionali? Chi ha alzato ulteriormente l’asticella?
Abbiamo risposto a tutte queste domande andando a selezionare i giocatori in base ad alcuni valori. Media voto, minuti giocati, importanza gol segnati, assistenze fondamentali e anche gusto personale, se no che TOP 11 sarebbe.

A centrocampo non ci sono stati particolari dubbi sui giocatori da inserire perché i valori parlavano chiaro, mentre per gli altri ruoli abbiamo deciso di escludere qualche big di reparto per dare spazio ad alcuni calciatori che si sono particolarmente contraddistinti in questa primissima parte di stagione.
Una difesa a tre diretta da Koulibaly, ma affiancato da due difensori che hanno fatto la differenza per le rispettive squadre, di certo non abituate a posizioni nobili di classifica.
In attacco però le maggiori sorprese, con Edin Dzeko tra i soliti TOP a tenere alta la bandiera di categoria, ma supportato da due attaccanti non abituati a calcare palcoscenici così importanti. 

Nel video tutte le nostre scelte per la TOP 11 della Serie A targata Che Fatica La Vita Da Bomber.