Mancini ha sempre più bisogno di noi!
Tira fuori il ct che è in te” ha voluto fare un maxi sondaggio tra gli allenatori italiani, per capire se le idee del nostro immenso selezionatore fossero condivise. E, fino a questo momento, l’Italia dei social sembra trovarsi d’accordo sulla maggior parte delle scelte fatte dal tecnico ad Euro 2020. Lui, che ci ha portato sul tetto d’Europa qualche mese fa, non ha sicuramente bisogno del nostro aiuto, ma noi vogliamo comunque darglielo.

Nel primo appuntamento abbiamo votato il reparto difensivo e diciamo che la prima sorpresa è subito arrivata.
A difendere i pali il super confermato Gianluigi Donnarumma: on la maglia del Psg sta trovando qualche problemino, ma quando indossa quella azzurra si trasforma.
A destra nessun dubbio, Giovanni Di Lorenzo domina su tutti i candidati proposti.
Leonardo Bonucci nei vostri voti è stato un po’ come il prezzemolo in cucina: sempre e ovunque.
I primi dubbi sono arrivati invece per l’altro centrale, con un Bastoni in netto aumento alla voce gradimento, ma con il veterano Chiellini a vincere al fotofinish. 

La sorpresa arriva sulla corsia di sinistra. “L’euro sostituto” di Spinazzola, Emerson Palmieri, si accomoda in panchina: al suo posto entra un Cristiano Biraghi ritrovato. 

La palla passa a centrocampo, dove sono tre gli slot da riempire e tanti i nomi che fortunatamente propone la nostra leva calcistica.
Sono principalmente sei i candidati che si sono giocati la titolarità: Sandro Tonali, Marco Verratti, Jorginho, Nicolò Barella, Manuel Locatelli e Lorenzo Pellegrini. Chi l’avrà spuntata?
Nel video i risultati ufficiali del sondaggio e il nuovo appuntamento per votare il reparto offensivo.