I Playoff si avvicinano e la sfida contro la Macedonia del Nord dell’attaccante del Parma Goran Pandev è alle porte.
Mancini sta scegliendo le ultime pedine da schierare in questa competizione da dentro o fuori e noi vogliamo provare a dargli una mano, anche se il nostro ct sa già benissimo come si vince. Dopo essere diventati Campioni d’Europa a luglio 2021, la nostra Nazionale sembra aver smarrito concentrazione e lucidità, ma questa volta non si può sbagliare, questa volta è l’ultimo appello.

La scorsa settimana dopo aver deciso di adottare il modulo 4-3-3, marchio di fabbrica del tecnico di Jesi, siamo partiti con le votazioni dedicate al reparto difensivo.
Da oggi fino al prossimo lunedì si vota per i tre centrocampisti da inserire titolari nell’undici azzurro e diciamo che la scelta sembra essere molto più difficile di quanto si possa pensare. 17 giocatori in lista per 3 posti.
Nel video qui sotto trovate i giocatori scelti da voi per quanto riguarda il ruolo di portiere e difesa, ma anche una parentesi interessante sui nuovi candidati per il reparto di centrocampo.
“Tira fuori il ct che è in te” e scegli l’undici titolare da schierare ai Playoff per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar 2022.