Una religione per alcuni, uno stile di vita per altri, semplicemente una passione per tutti.
Il Fantacalcio come ogni anno permette di comporre la propria rosa senza attingere al portafoglio, ma semplicemente spendendo fanta-crediti messi a disposizione dalle varie app di settore. In questa versione a maniche corte quasi sbracciata della Serie A, dopo i tanti addii e i tanti volti nuovi, non era per nulla facile fare l’asta e ora vediamo chi ha avuto ragione in questo primo mese di Fantacalcio.

Tanti big hanno deluso e tanti altri si sono trovati fermi ai box dopo una manciata di minuti. Chi ha puntato sul blocco Juve, fino a questo momento ci ha rimesso e non poco.
Se pensiamo a Pogba, Di Maria e Kostic per parlare dei nuovi acquisti, ma anche su Vlahovic, Cuadrado e compagni diciamo che non ha fatto poi un grande affare.
I risultati contano e la mancanza di gioco è sinonimo di assenza quasi totale di bonus importanti alle voci gol e assist.
Anche il blocco Inter non ha rispettato le attese, con Lukaku e Calhanoglu a guidare la banda nerazzurra.

La Top 11 del Fantacalcio dopo le prime sette giornate di campionato presenta quasi tutte sorprese o comunque scommesse di qualità.
Il dato deve far pensare perché proprio la formula, che ha costretto e costringerà i top club a giocare ogni tre giorni, sta rimescolando in modo totale anche le sorti del Fanta.
Ma ora andiamo a scoprire nel video qui sotto chi sono stati i migliori giocatori di questo inizio di stagione.