Il destino crudele che non guarda in faccia a nessuno, nemmeno a Cristiano Ronaldo. Gli anni avanzano anche per il miglior marcatore del secolo. 815 gol messi a referto nelle ultime 20 stagioni, una media di 0,73 gol a partita e ora l’amaro destino: la panchina al Manchester United.

Il numero 7 portoghese in questi ultimi mesi non ha mai nascosto la volontà di cambiare maglia, e dall’altra anche i club, che hanno rifiutato le avances del suo entourage, non hanno di certo smentito i due di picche rifilati.
Pensare ad un fenomeno del genere che prende pali a destra e a manca, ci fa ripensare a tutti quei “No” presi in discoteca senza una reale motivazione e diciamocelo forse aumenta in qualche modo anche la nostra autostima.
Bayern Monaco, Psg, Atletico Madrid e forse anche qualche club della Serie A nella lista nera di CR7, ma poco importa, perché lui non ha mai mollato e non lo farà di certo adesso.

A parte gli scherzi, torniamo al calcio parlato e andiamo ad analizzare l’ultima voce di mercato. In Francia non si parla d’altro: il bug del sito che spoilera tutto.
Sul sito ufficiale dell’Olympique Marsiglia è successo qualcosa di molto strano. I tifosi dell’OM su Twitter in questi giorni hanno pubblicato alcuni video che mostrano come il sito ufficiale del club francese funzioni correttamente in ogni sezione, tranne che nella pagina dedicata ad un giocatore della rosa, Jonathan Clauss.
Il dettaglio non lascia tranquilli gli utenti, anzi infiamma ulteriormente la piazza. Clauss infatti è il calciatore che attualmente ha sulle spalle la mitica numero 7, il numero simbolo di sua maestà Cristiano Ronaldo.
L’errore 404, noto sul web almeno come il portoghese, non passa inosservato e i social ripartono alla voce dell’hashtag RonaldOM.
Sembra l’ennesimo colpo di sole di questa estate rovente, ma in questi ultimi giorni di mercato Mendes proverà a fare di tutto per accontentare il suo assistito.
La compagine francese sembra essere l’alternativa più credibile, quel tassello decisivo per far alzare l’asticella alla voce appeal del campionato francese.