L’uomo meno desiderato dal calciomercato finisce in tendenza per un scherzo organizzato all’ingresso del J Medical.
Aaron Ramsey, il giocatore gallese che sotto il cielo di Torino non ha mai particolarmente brillato, risponde presente al primo giorno di allenamento della stagione 2022/2023.
Il centrocampista della Juventus si appresta ad iniziare la sua quarta stagione in bianconero, la sua quarta annata da non protagonista.
Sono 21 i milioni di euro accumulati dall’ex Arsenal fino a questo momento, spalmati in 49 gare disputate e 5 gol a referto.
Numeri che non fanno di certo felici né i tifosi, né la società e che anzi aumentano il clima di tensione intorno al numero 8. 

Il suo valore all’ombra della Mole ha subito un deprezzamento incredibile, passando da 45 milioni di euro allo sbarco a Caselle fino ai 3 milioni di euro attuali.
Nei giorni scorsi qualche club si era fatto avanti, ma al momento nulla di concreto. Secondo alcuni, Andrea Pirlo si era informato per provare a portarlo in Turchia, ma alla finestra l’unica opzione sembra essere quella a stelle e strisce.
La Juventus sta cercando di provare a proporre al giocatore una risoluzione del contratto. Intanto la sua maglia è sparita dagli store, anche se non proprio tutti se ne sono accorti.

A peggiorare la sua valutazione la parentesi in Scozia. La goccia, che ha fatto traboccare il vaso, è stata proprio l’esperienza in prestito ai Rangers. Il rigore sbagliato in finale di Europa League, la cartolina “migliore” per perdere anche gli ultimi estimatori del suo talento.
Aaron sembra essere entrato a far parte del nuovo cast di “Space Jam”: perdere il talento per non trovarlo mai più. Saranno stati gli alieni? A questa domanda nemmeno una super puntata di “Rieducational Channel” probabilmente riuscirebbe a trovare la giusta risposta e quindi non perdiamo altro tempo e torniamo al J Medical per lo scherzo dell’anno.

I tifosi accoglievano i campioni che tornavano dalle vacanze, quando ad un tratto scende dalla macchina proprio Aaron Ramsey. In pochi sapevano che il suo arrivo era programmato per quella giornata, tranne che un ragazzo, lui sapeva tutto.
Parte la corsa all’autografo e al selfie che ti svolta la giornata, ma a lui, a quel ragazzo, importava solo quella firma. Sul quaderno aperto il titolo recita: “Rescissione Contrattuale”. In completa scioltezza lo allunga a Ramsey che prontamente firma, senza problemi. Le risate fanno il resto, ma il buon Aaron non si accorge di nulla. Il video prontamente postato sui social, diventa subito virale. 

Ci sarà un motivo se tutti ti dicono sempre di leggere attentamente cosa stai firmando. Sarà il destino?