L’attaccante di Atletico Madrid, Manchester City e Barcellona, Sergio Aguero, dopo l’addio forzato al calcio, ha un nuova passione: quella dei videogiochi.
L’argentino si è lasciato prendere dall’euforia del momento e ha deciso di spendere più di 10mila euro in pochi giorni per vendetta.
É stato direttamente lui a dare la notizia, dal suo canale personale di Twitch rivolgendosi ai numerosi follower.
“Non so quanto ho speso fino a questo momento, ma sto mettendo soldi a morte”.

Deve essergli scappata la situazione di mano, tanto da dover far intervenire direttamente l’Istituto di Credito. Risultato: carta di credito bloccata.
Il videogioco in questione è “The Grand Mafia”, un gioco di strategia dove lo scopo è quello di diventare il boss più forte delle “città”.
E qui torna in campo la voglia di emergere del solito Aguero, che non poteva farsi scappare l’occasione.
Come da lui stesso confessato, il leader di un’altra famiglia gli stava dando troppi problemi, e lui non poteva farsi mettere i piedi in testa. Quindi con la sua carta di credito, ha iniziato a sperperare il capitale, acquistando a ripetizione nuovi miglioramenti.
Una spesa tira l’altra, fino a quando alla porta virtuale si presenta il leader dell’altra alleanza.
“Mi ha mandato un messaggio per chiedermi come facevo a crescere così in fretta…” (ahahaha)

La risposta era fin troppo scontata, ma ecco arrivare la sorpresa: carta di credito bloccata. Ma, per chi conosce bene Aguero, sa che non si è mai fatto mancare nulla e a volte ha anche esagerato. Come ad esempio quella volta in cui acquistò una supercar per non usarla. 1200 chilometri in 6 anni, costo dell’operazione 400 mila euro.
Al buon Sergio gli era partita la passione improvvisa per la Lamborghini Aventador, peccato però che neanche lui riuscì mai a spiegarsi quella spesa folle.
Non capisco perchè c***o mi sia comprato una Lamborghini. Ci avrò fatto sì e no 1200 chilometri in sei anni, non l’ho mai usata. Sono due anni che ci penso, due anni che mi chiedo che cosa me la sono comprata a fare. Ora l’unica cosa che fa è prendere freddo e pioggia. Ha addirittura le ragnatele!

Belli i problemi del Kun e chi non vorrebbe averli, ma l’ex attaccante dell’Argentina prima di lasciare il Manchester City ha sorpreso tutti con un gesto fantastico. Dopo 10 anni passati a Manchester, ha deciso di lasciare al club e alle persone che ci lavorano un ricordo del suo passaggio.
Ha infatti regalato, ad ogni membro dello staff dei Citizen un orologio del valore di 1200 sterline, magazziniere compreso. Il suo personalissimo grazie per quel pezzo di vita che si porterà per sempre nel cuore.

Ma attenzione perchè non è finita qui. Ha indetto anche una lotteria interna e come primo premio la sua Range Rover Evoque del valore di 30mila sterline. E chi non avrebbe voluto avere un compagno come il Kun. Ma il regalo più bello l’ha fatto ad una associazione molto vicina al club, una donazione a tanti zeri che da vero signore non ha voluto rendere pubblica.