50 milioni per Mbappé

Kylian Mbappé dal 1° gennaio, avendo il contratto in scadenza al termine di questa stagione, è libero di firmare con qualsiasi altro club per la prossima. Nei sogni della “tartaruga ninja” una sola squadra, il Real Madrid a giugno.

Attenzione però al colpo di mercato.
Come rivelato sulla Gazzetta dello Sport da Giovanni Branchini procuratore di primissimo livello, ci sarebbero delle importanti novità.
In questi giorni il Real Madrid è tornato alla carica per avere subito Mbappé e ha offerto 50 milioni di euro(In estate il Psg ne rifiutò 180). L’offerta c’è e questo è un dato di fatto, ma i francesi accetteranno di privarsi della classe di Kylian proprio nella fase finale della Uefa Champions League?

Intanto, Branchini chiude all’addio anticipato di Morata. “Alvaro rimarrà alla Juve. Depay non interessa ai bianconeri né all’Atletico e il giocatore ne ha preso atto.”
Anche in questo caso l’idea, che ci eravamo fatti la scorsa settimana, torna di grande moda. La Juventus proverà a prendere una punta solamente in prestito con Icardi e Cavani su tutti o nulla. L’obiettivo è quello di partecipare a fine stagione alla doppia asta.
Il piano A si chiama Vlahovic, il piano B porta il nome di Gianluca Scamacca. 

Real-Demiral: “Io sempre al top”

Dal Sassuolo alla Juventus, poi l’Atalanta e ora la suggestione Real Madrid. Secondo quanto riportato da As, il club guidato da Florentino Perez avrebbe messo sul taccuino il nazionale turco ex Juve.
Al momento sembra essere soltanto un interesse e poco più, anche se, dopo Romero, l’Atalanta ci ha abituato bene quando si parla di mercato. 

Luiz Felipe come de Vrij ?

Cosa bolle in pentola? La scorsa settimana avevamo fatto luce sul probabile addio a fine stagione di Stefan de Vrij e oggi passiamo al secondo capitolo.
Sia ben chiaro, i due giocatori non sono paragonabili, ma l’operazione di sbarco all’ombra della Madonnina potrebbe essere molto simile.
Il brasiliano in scadenza a giugno potrebbe approdare alla corte di Inzaghi e firmare un pre accordo proprio nelle prossime ore.
E quindi dopo Calhanoglu e Onana, ecco arrivare un altro parametro zero. L’operazione è tutt’altro che chiusa perché alla finestra ci sono altri club interessati: Milan, Zenit e Valencia. 

Rudiger potrebbe tornare in Italia 

Altro parametro zero, altra asta dello stipendio alle porte. Questa volta è una vecchia conoscenza del calcio italiano a far parlare di sé.
Antonio Rudiger cerca una squadra per la prossima stagione.
Come riportato da SkySport, l’ex Roma sta valutando ogni tipologia di offerta e tra queste anche quella della Juventus. In pole c’è sicuramente il Real Madrid di Ancelotti, ma anche qui attenzione alle sorprese che non ti aspetti. 

Sun: Griezmann pronto per la Premier

L’abbiamo tenuta per ultima perché è quella che ci convince meno, anche se le voci che escono dagli spogliatoi dei colchoneros non sono incoraggianti. A quanto pare Simeone starebbe puntando ad un vero restyling della rosa e quindi tutto potrebbe accadere.
Se Joao Felix sembra essere dichiaratamente sul mercato, occhio a Griezmann che dal suo ritorno non ha pienamente convinto. 3 gol in 13 partite e ancora poca continuità nelle sue prestazioni.
Alla finestra secondo quanto riportato dal Sun, ci sarebbe la coppia italiana formata da Conte e Paratici. 50 milioni sul piatto per portare in Premier la stella ex Barcellona.