In Premier tutti pazzi per Victor Osimhen

L’attaccante del Napoli, dopo aver riportato lo Scudetto nella città partenopea a suon di gol, potrebbe salutare anzitempo il popolo azzurro.
La sua permanenza sotto il Vesuvio anche nella prossima stagione è al momento utopia ma attenzione al legame che stringe il giocatore alla squadra e ai tifosi.
Detto questo, secondo quanto riportato da Calciomercato.com dopo il viaggio a Parigi con il suo agente nei primi giorni di maggio, ora starebbe valutando anche altre strade. Il Psg vorrebbe vederlo al fianco di Mbappè, ma le cose non sembrano essere così semplici.
Il Bayern Monaco si è defilato nelle scorse settimane e sembra essere deciso a puntare su Kolo Muani, mentre occhio ai club inglesi.
In vantaggio al momento il Manchester United, seguito dal Chelsea, dal Newcastle e dall’ Everton. La Premier sembrerebbe il campionato preferito da Victor e quindi…

Per il post Osimhen il Napoli sembra essere già molto attivo e, anche se arrivano smentite da entrambi i club, la pista più calda sembrerebbe essere quella che porta al portoghese Beto. La prima offerta non è ancora arrivata ma la richiesta dell’Udinese per lasciar partire il numero 9 bianconero dovrebbe attestarsi intorno ai 30 milioni più bonus.

Un uragano in Liga?

Il vice di Karim Benzema potrebbe essere Harry Kane. Così senza troppi giri di parole. Il Real Madrid starebbe pensando seriamente di sostituire El Gato con The Hurricane. Il centravanti degli Spurs potrebbe essere il profilo giusto per mantenere l’esperienza giusta nel reparto offensivo. Secondo i tabloid inglesi, i Blancos avrebbero pronta un’offerta da 100 milioni di euro, una cifra congrua al costo del suo cartellino e alla stagione non di certo stratosferica del Tottenham.  

Il Toro vede rosso

“Lautaro non è sul mercato!”, così il club nerazzurro ha tenuto a precisare nelle scorse ore la situazione che lega il numero 10 argentino ai nerazzurri. Ma sarà sempre così fino ad agosto?
Anche in questo caso sono i tabloid inglesi a vociferare e a cucire trame di mercato “impossibili”.
Due le offerte sul piatto ed entrambe dalla Premier League. Il condizionale in questi casi è d’obbligo, e allora proviamo a riportare quanto scritto in Inghilterra.
Con l’addio di Kane imminente (Real Madrid o Bayern Monaco), il Tottenham avrebbe identificato in Lautaro Martinez il perfetto sostituto. L’ingaggio non sembra un problema ma il prezzo del cartellino si. L’Inter non sembra essere intenzionata a sedersi al tavolo a meno che arrivi un’offerta superiore ai 100 milioni di euro.
Più difficile la pista che porta ai Red Devils del Manchester United, che avrebbero puntato per quel ruolo Victor Osimhen come prima scelta.
Il giocatore a Milano sta bene e sembra aver raggiunto la dimensione perfetta per esprimersi al meglio, ma tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro. 

Mourinho pronto a nuove esperienze

Il tecnico portoghese potrebbe essere il primo ad abbandonare la capitale sponda giallorossa. Secondo La Repubblica, Mourinho sarebbe in contatto con il Psg già da alcuni mesi, anche se lui stesso ha smentito ogni tipo di trattativa.
Il rapporto con i tifosi e i giocatori è ottimo ma si può dire la stessa cosa di quello con la dirigenza della AS Roma?
Occhio anche al grande ritorno in caso di addio di Re Carlo al Real Madrid.
Eh sì, perchè la stampa spagnola sembra crederci e i sostenitori dei Blancos anche prima della semifinale di ritorno contro il City, fuori dallo stadio hanno intonato più di qualche coro proprio per lo Special One. Sarà un caso?