Dopo l’annuncio dell’arrivo imminente di Kylian Mbappè alla corte di Re Carlo, i giornali spagnoli spingono per un altro colpo da 90 a centrocampo.
Toni Kroos dopo l’ennesima prova da fuoriclasse nella finale di UEFA Champions League e il saluto ai tifosi madridisti torna a far parlare di sé.
Un grande giocatore come il tedesco lascerà un buco da colmare di certo non semplice nei Blancos. Ecco allora spuntare su Marca un sondaggio che sembra nascondere molto di più.
La domanda prevede 4 possibili risposte, e più che una curiosità sembra celare una ricerca di interesse nel pubblico di Madrid sponda Real.
“Il Real Madrid ha bisogno di più rinforzi? Il Real Madrid ha bisogno di andare sul mercato per cercare di trovare un profilo che, a dir poco, si avvicini al maresciallo tedesco?”
L’analisi del quotidiano spagnolo prosegue portando anche le opzioni, che oggi fanno già parte del progetto ma che potrebbero permettere l’inserimento di un campione in più per servire quei fenomeni là davanti.
Camavinga, Tchouameni, Modric e Bellingham possono bastare?
Alla domanda vengono proposti due nomi in grado di garantire al Real una sicurezza in più per il futuro.
Il primo è quello di Joshua Walter Kimmich.
Il centrocampista del Bayern Monaco per caratteristiche non è il perfetto sostituto dell’ex numero 8 del Real Madrid ma è un giocatore in grado di garantire stabilità alla manovra. Un equilibratore di grande qualità. Il valore del giocatore 29enne è di 60 milioni di euro.
Il secondo nome che sta facendo tremare la Serie A è quello di Nicolò Barella.
Il centrocampista dell’Inter piace da sempre a Carlo Ancelotti e potrebbe essere il giocatore perfetto da inserire nello scacchiere del Real.
L’amore per la maglietta che indossa è indiscutibile ma la situazione che sta attraversando il club potrebbe cambiare le carte in tavola.
Si parla di una suggestione, sia chiaro, ma davanti ad una cifra monstre l’Inter come qualsiasi club al mondo potrebbe tentennare.

Davanti ad un’offerta da 100 milioni di euro difficilmente l’Inter e Barella potrebbero declinare.
Qui dipende tutto dalle casse del Real e dalla voglia del club di investire ancora in una rosa Galattica. Certo la notizia destabilizza un po’.