Di Che Fatica La Vita Da Bomber
25 Febbraio 2025
Sergio Ramos ha intrapreso una nuova avventura calcistica firmando un contratto annuale con i Rayados de Monterrey, uno dei club più prestigiosi del Messico.
Dopo un periodo di inattività di circa sette mesi, successivo alla sua esperienza con il Siviglia, Ramos ha scelto di portare la sua esperienza e leadership nel campionato messicano, dove indosserà la maglia numero 93 in ricordo di quella magica serata del 2014 dove decise la Champions League con un gol al 93° minuto.
Oltre al campionato nazionale, l’approdo di Ramos al Monterrey coincide con la partecipazione della squadra messicana al prossimo Mondiale per Club, dove sfiderà avversari di prestigio come l’Inter e il River Plate.
Questa competizione rappresenta per il difensore spagnolo un’ulteriore opportunità per dimostrare il suo valore su un palcoscenico internazionale, mettendo a disposizione esperienza e leadership per aiutare il Monterrey a raggiungere traguardi ambiziosi.
In questo club ritrova molti giocatori che hanno scritto pagine importanti del calcio. Chi sono? Lo scopriamo insieme nel video che trovate qui sotto.

C’è chi sfrega i guantoni, chi si sistema i parastinchi prima di un'entrata e chi si lucida gli scarpini pronto a gonfiare la rete. Fuori dal campo non ci sono ruoli, fuori dal rettangolo siamo tutti bomber: Che Fatica La Vita Da Bomber