Ecco squalificati, infortunati e le probabili formazioni di tutti match della 30ª giornata di campionato. Domenica sera è in programma il big match del Maradona tra Napoli e Milan.

29.03. 15:00 Como-Empoli (DAZN)

29.03. 15:00 Venezia-Bologna (DAZN)

29.03. 18:00 Juventus-Genoa (DAZN)

29.03. 20:45 Lecce-Roma (DAZN-SKY)

30.03. 12:30 Cagliari-Monza (DAZN)

30.03. 15:00 Fiorentina-Atalanta (DAZN)

30.03. 18:00 Inter-Udinese (DAZN-SKY)

30.03. 20:45 Napoli-Milan (DAZN)

31.03. 18:30 Verona-Parma (DAZN-SKY)

31.03. 20:45 Lazio-Torino (DAZN)

Como-Empoli, sabato 29 marzo ore 15:00

Cesc Fabregas, allenatore del Como, non potrà contare sugli squalificati Alli e Nico Paz, oltre che sull’infortunato Dossena. Davanti Cutrone sarà il terminale offensivo con Strefezza e Diao ai lati.

Tra le fila dell’Empoli è ballottaggio tra Colombo e Kouamé per il ruolo di terminale offensivo. Problema muscolare per Ismajli, che si aggiunge a Haas, Maleh, Pellegri, Sazonov, Zurkowski. Tornano invece a disposizione Fazzini e Viti, con il primo indiziato di una maglia da titolare.

COMO (4-3-3): Butez; Smolcic, Goldaniga, Kempf, Valle; Da Cunha, Caqueret, Perrone; Strefezza, Cutrone, Diao. All. Fabregas.

EMPOLI (3-4-2-1): Silvestri; Marianucci, Viti, Goglichidze; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Fazzini; Colombo. All. D’Aversa.

Venezia-Bologna, sabato 29 marzo ore 15:00

Di Francesco dovrà rinunciare allo squalificato Nicolussi Caviglia, ma ritrova Yeboah almeno per la panchina. Duncan dovrebbe essere tra i 3 di centrocampo, mentre Busio si gioca una maglia con Doumbia. Davanti la coppia Oristanio-Fila.

Il Bologna di Italiano dovrà fare a meno del centravanti Castro (al suo posto Dallinga). Da valutare De Silvestri, alle prese con l’influenza, mentre Lykogiannis lamenta una distorsione alla caviglia destra. Tornano Holm, Aebischer e Ndoye, anche se dovrebbero partire tutti dalla panchina.

VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Doumbia, Duncan, Ellertsson; Oristanio, Fila. All. Di Francesco.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Calabria, Beukema, Casale, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga. All. Italiano.

Juventus-Genoa, sabato 29 marzo ore 18:00

Per la sua prima panchina in bianconero Igor Tudor dovrà fare a meno dei lungodegenti Bremer, Cabla e Milik, oltre che di Duglas Luiz e Cambiaso. Il modulo dovrebbe essere il 3-4-2-1 con Vlahovic di punta, mentre alle sue spalle agiranno probabilmente due tra Koopmeiners, Kolo Muani e Yildiz.

Il Genoa si presenta con Matturro al posto dello squalificato Martin, mentre l’ex Miretti dovrebbe essere regolarmente in campo dal 1’. Verso la convocazione Thorsby, Vitinha ed Ekuban.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Veiga; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Kolo Muani, Koopmeiners; Vlahovic. All. Tudor.

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Matturro, Vasquez; Frendrup, Masini; Zanoli, Malinovskyi, Miretti; Pinamonti. All. Vieira.

Lecce-Roma, sabato 29 marzo ore 20:45

Giampaolo ha praticamente tutti gli elementi a disposizione a parte Marchwinski: Pierret verso una maglia da titolare, mentre Karlsson si gioca una maglia con Tete Morente. Jean più di Gaspar in difesa.

Senza Dybala, la Roma di Ranieri deve scegliere tra Soulé e Baldanzi. Rensch finisce out per tre settimane, così come Abdulhamid, dopo il ko rimediato in nazionale. Verso un turno di riposo Paredes dopo le fatiche con la nazionale.

LECCE (4-3-3): Falcone, Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Berisha, Helgason; Pierotti, Krstovic, Morente. All. Giampaolo.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Angelino; Pellegrini, Soulé; Dovbyk. All. Ranieri.

Cagliari-Monza, domenica 30 marzo ore 12:30

Nicola spera nel recupero di Luvumbo, almeno per la panchina. Da valutare Coman, che ha saltato la nazionale, mentre Zappa e Obert non ce la faranno. Piccoli sarà il terminale offensivo, con Viola in vantaggio su Gaetano per il ruolo di trequartista.

Nesta dovrà fare a meno dei vari Caldirola, Carboni, Pessina e Sensi. Davanti verso il duo composto da Keita-Dani Mota, mentre a centrocampo Castrovilli è indiziato di una maglia dal 1’.

CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zortea, Mina, Luperto, Palomino; Makoumbou, Prati; Deiola, Viola, Marin; Piccoli. All. Nicola.

MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Izzo, D’Ambrosio; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Zeroli, Kyriakopoulos; Keita Balde, Mota Carvalho. All. Nesta.

Fiorentina-Atalanta, domenica 30 marzo ore 15:00

L’unico indisponibile tra le fila della Fiorentina dovrebbe essere Colpani, mentre per il resto Palladino avrà tutti a disposizione con Kean e Gudmundsson terminali offensivi, mentre a centrocampo agirà il trio composto da Cataldi, Fagioli e Mandragora.

Gasperini dovrà rinunciare allo squalificato Ederson, ma è lunga anche la lista degli infortunati: buone news da Sulemena e Cuadrado, che potrebbero essere a disposizione per la panchina. Da valutare Retegui.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Gosens; Gudmundsson, Kean. All. Palladino.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Pasalic, Zappacosta; Brescianini, Lookman; De Ketelaere. All. Gasperini.

Inter-Udinese, domenica 30 marzo ore 18:00

Diversi punti interrogativi per Simone Inzaghi, che dovrà rinunciare a Lautaro Martinez e Dumfries. Tornano a disposizione Dimarco e Darmian. Squalificato Bastoni, al suo posto si candida Bisseck. Ballottaggio Correa-Arnautovic per affiancare Thuram.

Runjaic spera di recuperare Thauvin, che è alle prese con un fastidio alla pianta del piede destro. Se non dovesse farcela, con Lucca davanti toccherebbe a Davis.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bisseck; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Correa. All. Inzaghi.

UDINESE (4-4-2): Okoye; Ehizibue, Bijol, Solet, Zemura; Atta, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca. All. Runjaic.

Napoli-Milan, domenica 30 marzo ore 20:45

Rrahmani sarà regolarmente in campo tra le fila del Napoli, mentre Neres dovrebbe andare almeno in panchina. A parte Contini, Antonio Conte dovrebbe avere tutti a disposizione: davanti con Lukaku toccherà ancora a Raspadori.

Tra le fila del Milan è ballottaggio tra Gimenez e Abraham per il ruolo di terminale offensivo. Squalificato Musah e indisponibile Emerson Royal, Gabbia e Bondo sono in vantaggio rispettivamente su Pavlovic e Joao Felix.

NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Raspadori, Lukaku. All. Conte.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Bondo, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez. All. Conceiçao.

Verona-Parma, lunedì 31 marzo ore 18:30

Paolo Zanetti ritrova Valentini in diesa dopo la squalifica, mentre davanti con Tengstedt in dubbio dovrebbe toccare al duo Mosquera-Sarr con Suslov a supporto. Indisponibili Daniliuc, Frese, Harroui e Niasse.

Porte girevoli al Parma, dove Chivu ritrova Sohm e Vogliacco dopo la squalifica, ma perde per lo stesso motivo Hernani. Lunga la lista degli infortunati gialloblù: Benedyczak, Charpentier, Circati, Djuric, Kowalski, Mihaila e Osorio.

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Mosquera, Sarr. All. Zanetti.

PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti, Valeri; Keita, Bernabé, Estevez; Man, Bonny, Almqvist. All. Chivu.

Lazio-Torino, lunedì 31 marzo ore 20:45

Baroni dovrà fare i conti con l’assenza dello squalificato Vecino, oltre che degli infortunati Castellanos, Dele-Bashiru, Ibrahimovic, Nuno Tavares e Patric. Torna a disposizione Pellegrini, reinserito in lista, mentre davanti dovrebbe toccare all’esperto Pedro.

L’allenatore del Torino Vanoli deve valutare le condizioni di alcuni reduci dalle nazionali. Forfait per Ilkhan, Njie, Salama, Schuurs e Zapata, davanti Adams dovrebbe essere il centravanti con il trio composto da Lazaro, Vlasic ed Elmas alle spalle.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Pedro. All. Baroni.

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.