Il Manchester City è una delle squadre più forti del mondo, ma negli scorsi giorni alcuni giocatori sono finiti sulle pagine dei tabloid di tutta Europa per degli episodi avvenuti in discoteca. Kyle Walker, ad esempio, è stato ripreso mentre faceva pipì (e non è la prima volta che accade) all’esterno di un locale di Manchester dopo il pareggio per 1-1 contro il Newcastle.

Alla lista dei giocatori che hanno combinato una bravata si è aggiunto anche un citizen acquistato per 62 milioni di euro solo 13 mesi fa. 

Come riferito dal quotidiano spagnolo ‘El Mundo’, Matheus Nunes è stato arrestato l’8 settembre con l’accusa di aver rubato un telefono a un suo fan in una discoteca di Madrid.

Ma andiamo con ordine: cos’è successo? Nelle prime ore dell’8 settembre, il giocatore portoghese del Manchester City si trova in un locale di Madrid. Un signore di 58 anni lo riconosce e gli scatta delle foto, senza permesso, mentre si trova nei bagni della discoteca. Il centrocampista su tutte le furie si avvicina all’uomo e gli strappa il cellulare in un impeto di rabbia, senza poi restituirlo.

A quel punto il 58enne, grazie all’aiuto del locale, ha chiamato la polizia e alle 5.30 è avvenuto l’arresto per Matheus Nunes, siccome il giocatore non aveva nessuna intenzione di restituire il telefono. Nunes è finito quindi nelle celle del commissariato di Arganzuela informando immediatamente il suo avvocato, che ha avviato le operazioni per accelerare il suo rilascio. Infine, quella stessa giornata ha lasciato la stazione di polizia senza essere assicurato alla giustizia perché si trattava di un reato di furto.